+39 334.63.30.452 info@quattrovacanze.it

Login

Sign Up

After creating an account, you'll be able to track your payment status, track the confirmation and you can also rate the tour after you finished the tour.
Username*
Password*
Confirm Password*
First Name*
Last Name*
Birth Date*
Email*
Phone*
Country*
* Creating an account means you're okay with our Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step

Already a member?

Login

Speciale pacchetti treno: Andalusia classica

0
Partenza garantita da aprile ad ottobre
da€858
Nome*
Indirizzo email*
La tua richiesta*
* Ho letto e accetto i Termini di condizione ela Privacy Policy.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Salva tra i preferiti

Adding item to wishlist requires an account

723

I pacchetti QuattroVacanze

  • Il prezzo è calcolato per gruppi di almeno 2 persone
  • Il viaggio viene confermato al raggiungimento del numero minimo
  • E’ possibile partire anche in 1 persona ma il prezzo potrebbe essere differente da quello mostrato nella proposta

5 giorni
Disponibilità : dal 28 marzo al 1 aprile 2024
Roma
Spagna
Max People : 12
Dettagli del Tour
 

Stai pianificando un viaggio in Spagna? Che ne dici di lasciarti alle spalle gli ingorghi e partire per un’avventura in treno!

Esplora la Spagna in treno e goditi un fantastico mix di cultura e divertimento.

Non c’è bisogno di cercare un parcheggio per la tua auto e no devi guidare come un matto per i grandi centri urbani, basta salire e scendere dal treno.

Questo è un viaggio relativamente breve e puoi semplicemente rilassarti leggendo un libro, ascoltare musica e goderti il panorama lungo il percorso. ANDIAMO

 

 

Partenze e Arrivi

Viaggio di 5 giorni, da aprile ad ottobre

La quota comprende

  • 4 giorni sistemazione in camera doppia in Hotel ++++
  • Trattamento di B&B

La quota non comprende

  • Spese volo internazionale
  • tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”

1° giorno - Madrid / Córdoba

Arrivo a Madrid. Treno di alta velocità per Còrdoba (arrivo in 1h43). Questa città fu importante in età romana ma soprattutto durante il periodo musulmano (IX e il X secolo) quando divenne la capitale del califfato e la cittadina più popolata del mondo (quasi 1 milione di abitanti). Vi consigliamo di visitare la Moschea considerata una delle più belle in tutto il mondo. Seguirà una passeggiata intorno al quartiere ebraico con le sue stradine strette e i numerosi cortili chiamati “patios” e alcune sinagoghe perfettamente conservate. Pernottamento in albergo.

2° giorno - Córdoba / Sevilla

Prima colazione in albergo. Vi suggeriamo di passeggiare per la città. Treno ad alta velocità per Siviglia (arrivo in 45 min.). Nel pomeriggio passeggiata nei deliziosi giardini di Maria Luisa con la monumentale Plaza de España. Pernottamento in albergo.

3°giorno - Sevilla

Prima colazione e pernottamento in albergo. Al mattino vi consigliamo di visitare l’interno della Cattedrale gotica, la più grande in Spagna e la terza nel mondo, con la torre Giralda (che colpisce l’ex minareto della Moschea). A seguire una passeggiata nel quartiere di Santa Cruz, un dedalo di vicoli colorati, piccole piazze e la tranquillità di un giardino che invita al riposo. Nel pomeriggio passeggiata nei deliziosi giardini di Maria Luisa con la monumentale Plaza de España.

 

4° giorno - Sevilla / Granada

Prima colazione in albergo. Treno di alta velocità per Granada (arrivo in 2h22). Nel pomeriggio visita per scoprire la città visitando I suoi “cortili” detti patios, visita alla Cappe Cappella Reale e la Cattedrale. Pernottamento in albergo

5° giorno - Granada / Madrid

Prima colazione e pernottamento in albergo. Al mattino suggeriamo di visitare l’intera città e “La Alhambra”, il maggior esempio delle costruzioni reali volute dal re islamico Nazari, costruito nel XIV secolo. Si potranno vedere i numerosi ingressi, i cortili detti “patios” di una impressionante bellezza e infine i meravigliosi giardini di Generalife con le sue fontane. Treno per Madrid (3h25). Fine dei nostri servizi.

Itinerario
INFORMAZIONI UTILI
Foto

Avanti